Mercato Milan, Rony Lopes nome nuovo per l'attacco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, anche Rony Lopes sul taccuino di Mirabelli

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Il direttore sportivo rossonero ha messo gli occhi su Rony Lopes, talento del Monaco. Il giovane esterno portoghese piace anche in Premier League.

Mercato Milan, Massimiliano Mirabelli sulle tracce di Rony Lopes. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, ci sarebbe anche il nome del giovane esterno del Monaco sul taccuino del direttore sportivo rossonero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marcos Paulo Mesquita Lopes, meglio noto come Rony: portoghese di Belém, l’ex Lilla, cresciuto nelle giovanili di Benfica e Manchester City, è un esterno agile ed esplosivo, bravo nel dribbling e prolifico sotto-porta.

Mancino naturale, Rony Lopes ama partire dalla destra per poi accentrarsi spostando il pallone sul suo piede forte. Tuttavia, è in grado di giocare con altrettanta efficacia anche sulla corsia opposta.

Milan, Lopes idea per l’attacco: può essere il sostituto di Suso

Un giocatore completo, finito nel mirino non soltanto del Milan, che sta cercando un rinforzo per le corsie laterali in vista anche di una possibile partenza di Suso. Il classe ’95 ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il Monaco, che non sembra intenzionato a cederlo.

Ma un’offerta importante potrebbe far vacillare i monegaschi, così come il calciatore, che freme dalla voglia di misurarsi in un campionato più competitivo di quello francese (come la Serie A, tanto per intenderci).

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, rossoneri a caccia di un esterno offensivo

Con le sue prestazioni, Rony Lopes ha attirato su di sé l’interesse delle big europee. Attenzione, dunque, alla concorrenza, che potrebbe ostacolare i vertici rossoneri nella corsa al talento lusitano.

Il forte esterno, ad esempio, piace molto in Premier League, per la precisione a Everton e West Ham. In Italia, invece, oltre al già citato Milan, Lopes è seguito con grande interesse dal Torino, che la scorsa estate aveva sondato con un certo interesse il terreno.

Ecco un video con alcune giocate di Rony Lopes:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2020 16:39

Torino-Milan, i convocati di Gattuso: ritorna Bonucci, ancora assente Romagnoli

nl pixel